martedì 7 dicembre 2010

Mettiti il cuore in pace, le bombe lasciale alle super potenze e i crateri alla luna.

Ok, aveva ragione mia madre.
Frase orribile eppure chissà perchè tocca a tutti prima o poi.
Ho paura solo all'idea che sta notte dormirò da sola, la prossima anche, se sarò ancora viva, ma sono troppe 17 ore per fare una previsione seria e attendibile.
Vi prego ladri e malintenzionati non passate ad uccidermi perchè domani devo studiare un sacco di ore e devo anche pulire la casa e giovedì ho 4 ore filatefilate di costituzionale, quindi vedete bene di lasciarmi in pace!
inoltre ho iniziato a gratugiarmi il cuore, ma non ho ancora scelto in che pasta metterlo, quindi questo amore è una finta sul ring come cantava a squarciagola qualcuno che non mi è più capitato di sentire.
ho una coperta viola davvero carina e vi offrirei volentieri un the.

Nessun commento:

Posta un commento