martedì 30 novembre 2010

almeno ho il piumino.

Vorrei chiudere gli occhi e dormire, dormire, dormire.
Sabato niente MGMT: rimanere a piedi è un pessimo modo per iniziare la giornata, sebbene sia terminata in sbronza ottimale e allegra dormita in quel del Pop Corn!
Oggi mi sento delusa da me stessa qui seduta davanti ad un pc mentre fuori imperversano le manifestazioni.
Mi odio quando non lotto, ma da sola non mi va di andare quindi tanto una scusa ce la ho pronta, mi salvo la coscienza e invece no.
Parole a caso. Aule fredde. Troppo freddo quando ti sdrai accanto a me. Quando ti sdrai accanto a me?
Gli auguri nella posta, per me non è mai Natale.
Il tribunale dei morti. I morti sottoterra e inomituttiattaccatisufacebook e le rivelazioni segreto di stato o forse alla gossip girl.
Non nevica, ma a casa ci tornerò con la neve sciolta che fa schifo anche ai caribù e al loro chiuchiù.
Come i piccioni sui gabinetti di Stato, sai quanto vale il tuo voto? Lo puoi dare in sconto, o la puoi dare gratis e campare sulle serate post scandalo mediatico che tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine e potremmo mentire anche noi con la nostra faccia tosta. la nostra faccia trita e ritrita e i tuoi denti bianchi quando mi sorridevi e non consigliavi dentifrici.
I conigli della collina sono tutti morti, l'uomo del monte ha detto si.
E a noi cosa resta? La vita.
Ah già, la vita.

Nessun commento:

Posta un commento