mercoledì 10 novembre 2010

"In caso di allagamento la prima cosa che portiamo in salvo è la lavatrice! (?)" [cit.]

Me ne tornavo allegramente a casa dall'Uni in mezzo alla pioggia pensando a frasi come "bruciarsi gli occhi a forza di guardare l'orizzonte" quando ecco che nella mia corsia dell'autobus vedo un incidente. Benone! Mai guardare meglio, fidatevi di me, MAI! Tra i due autubus ecco spuntare un piede incastrato... e oltre al piede una povera signora! Dico io, già qui il mio stomaco reclamava cecità... e non ho visto praticamente niente... ma tutti quelli che andavano li a vedere? Cioè ma dai! Come cavolo si fa???
Ad ogni modo è già mercoledì di nuovo, stasera non bevo nulla lo giuro sul manuale dei piccoli lupi cattivi (corredato alla maglietta, chiaramente), magari studio qualcosa, forse scrivo al tipo, più probabilmente dormo tutto il pomeriggio sperando di risognare fenicotteri e fotouomini!
Sono molto fiera di me. Venerdì mi sono messa a dieta. Venerdì non ho aperto il frigo. Venerdì ho mangiato da McDonald! ;)

Nessun commento:

Posta un commento