lunedì 18 ottobre 2010

Non so scegliere tra love always remains e time to pretend

Mi piacerebbe mettere il cuore in congelatore. Mi farebbe stare meglio, tenerlo li e nel petto contemporaneamente.
Chissà chi vincerebbe. Se le buste di surgelati o la normale temperatura corporea.
Ma il mio congelatore non ha nemmeno un po' di ghiaccio, è quasi caldo. Mentre si è formata una lastra enorme nel frigorifero. Il che ci ha fatto pensare che qualcosa essenzialmente non andava. Si è risolto tutto con un pavimento allagato e il nostro mangiare industurbati alimenti con un'ottima probabilità di aver subito alterazioni.
Orsù adesso perfino il mio frigorifero mi sembra una metafora della mia vita.
Deliri di onnipotenza (?).
E' bello li sul tavolo il libro di diritto.

Nessun commento:

Posta un commento